Crestron aggiunge le tende Sheer orizzontali alla gamma di soluzioni dedicate alle tende

gen 12, 2018

La più recente novità della linea di prodotti Crestron dedicata alla tende offre un controllo flessibile della luce naturale in qualsiasi stanza o spazio

Amsterdam, Paesi Bassi, 5 febbraio 2018 – Crestron, leader mondiale nell’automazione residenziale e nella tecnologia di controllo ha appena annunciato la distribuzione delle tende sheer orizzontali, la più recente novità della sua gamma di soluzioni dedicate alle tende. Le tende sheer orizzontali aggiungono un controllo flessibile dell’illuminazione in qualsiasi tipologia di stanza o spazio. Il tessuto specifico contiene trame orizzontali che fluttuano tra due strati di tessuto lavorato a maglia per addolcire la visuale sull’esterno.

Disponibili in formati di grandi dimensioni e in vari tessuti
        Disponibili in dimensioni fino a 244 centimetri di larghezza e 244 centimetri di altezza, le tende sheer orizzontali Crestron possono essere inclinate aperte, chiuse o essere completamente avvolte per offrire un’ampia visuale. I tessuti (semitrasparenti) a filtraggio leggero sono disponibili in 25 colori/modelli diversi. I tessuti (opachi) di oscuramento sono disponibili in 11 colori. Le larghe trame di 2,5” offrono una visuale attraverso le tende pari a circa 1,25”. Le tende sheer orizzontali Crestron sono dotate di una fascia speciale con inserti di tessuto che si abbinano alle trame.

Funzionamento silenzioso
        Come tutte le soluzioni Crestron dedicate alle tende motorizzate, le tende sheer orizzontali utilizzano il motore per tende digitale QMT® certificato Crestron per garantire un funzionamento silenzioso, ma affidabile, e sono compatibili con tutto l’hardware architettonico dei motori per tende della serie QMT 3.

Ulteriori informazioni
        Le nuove tende sheer orizzontali di Crestron aggiungono un controllo flessibile della luce naturale in qualsiasi stanza o spazio. Per ulteriori informazioni, come ad esempio specifiche, foto, prezzi e accessori, visitare la pagina crestron.com/shades.

-Fine-

Note per il curatore:

Informazioni su Crestron
        Crestron crea la tecnologia che integra la tecnologia. Le nostre soluzioni di automazione e controllo per abitazioni ed edifici – in cui sono integrati sistemi audio/video, di illuminazione, tende e sicurezza, di gestione degli edifici, del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento dell’aria e altro ancora – permettono di monitorare interi ambienti attraverso un semplice pulsante e offrono un comfort, una convenienza ed una sicurezza di livello superiore. Tutti i nostri prodotti sono progettati e creati per lavorare in sinergia come sistema integrato e permettono il monitoraggio, la gestione e il controllo di qualsiasi cosa apparecchio da un’unica piattaforma.

La commercializzazione dei prodotti Crestron si avvale di 90 uffici in cui lavora tutto il personale necessario per fornire servizi di vendita, assistenza tecnica, formazione e supporto accessibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, da qualsiasi parte del mondo. Oltre alla sede principale di Rockleigh (New Jersey), Crestron dispone di uffici di vendita e supporto negli Stati Uniti, in Canada, in Europa, in Asia, in America Latina e in Australia. Per scoprire il mondo Crestron, visitare il sito www.crestron.eu

Tutti i nomi di marchi e di prodotti e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari. Alcuni marchi di fabbrica, marchi registrati e nomi commerciali utilizzati in questo documento possono fare riferimento alle entità titolari dei marchi e dei nomi o a loro prodotti. Crestron dichiara l’assenza di interessi di proprietà nei marchi e nei nomi di altri. Crestron on non assume alcuna responsabilità per errori tipografici o fotografici. ©2018 Crestron Electronics, Inc.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Petra van Meeuwen                            oppure                         Amy Amesbury
        Direttore Relazioni customer media                                       Dirigente Pubbliche relazioni EMEA
        Munro House                                                              Munro House

Per visionare le ultime novità, ricevere informazioni e scoprire gli aggiornamenti dei prodotti, è possibile avvalersi del “mi piace” sulla pagina Facebook®, seguire l’Azienda su Twitter® e collegarsi attraverso LinkedIn® - Per maggiori dettagli, accedere a: www.crestron.eu.