Crestron presenta i nuovi Media Presentation Controllers Serie-3® da parete

feb 05, 2018

Crestron presenta i nuovi Media Presentation Controllers Serie-3® da parete

Con un design elegante e moderno, i nuovi MPC3-201, MPC3-301 e MPC3-302 sono le prime unità di controllo da parete dotate di sistema di controllo integrato e di pulsanti capacitivi

Amsterdam, Paesi Bassi, 5 febbraio 2018 – Crestron, leader mondiale nella produzione di soluzioni tecnologiche per l’automazione e il controllo nelle aziende, in occasione dell’ISE 2018 presenterà le sue nuove unità di controllo Serie-3 da parete. Progettate per poter essere inserite in un box standard Europeo e con un design moderno, le MPC3-201, MPC3-301 e MPC3-302 sono le prime unità di controllo Serie-3 da parete dotate di pulsanti capacitivi e di un sistema di controllo integrato. Queste unità offrono una soluzione di controllo multimediale ideale per aule, sale riunioni, auditorium e strutture di formazione. Crestron presenterà le unità di controllo MPC3-201, MPC3-301 e MPC3-302 in occasione dell’ISE 2018 dal 6 al 9 febbraio 2018 presso la sala Hall-2, stand 2-C20.

Caratteristiche principali
        I modelli MPC3 integrano un potente sistema di controllo Crestron Serie-3® in grado di supportare i protocolli di sicurezza di rete standard, tra cui il controllo dell’accesso di rete 802.1x, SSH, TLS e HTTPS.

Il modello MPC3-201 presenta pulsanti di tipo capacitivo, 6 pulsanti personalizzabili con feedback, 3 pulsanti fissi (Power, Mute e Volume), un sensore di prossimità che fa attivare l’unità quando qualcuno di avvicina, nonché di alimentazione PoE per una facile installazione in un box standard Europeo.

I modelli MPC3-301 e MPC3-302 costituiscono la soluzione ideale per coloro che si sentono maggiormente a proprio agio con pulsanti fisici e con una manopola del volume. Queste unità di controllo possono essere inserite in una scatola da incasso a tre moduli U.S. e includono 10 pulsanti personalizzabili con led di feedback; 3 pulsanti fissi (Power, Mute e Volume), PoE, Cresnet® e controlli IR. L’unità di controllo MPC3-302 è identica all’unità di controllo MPC3-301 e aggiunge il controllo RS-232, 2 relè e 2 porte Versiports. I modelli MPC3-301 e MPC3-302 consentono inoltre di aggiornare facilmente i modelli MPC-10 attualmente installati e successivi, utilizzando la stessa scatola da incasso.

Altri modelli (prossima release)
        MPC3-101, che è identico al modello MPC3-201 tranne che per le scatole elettriche U.S. e aggiunge la connessione Cresnet ed i controlli IR.
        MPC3-102, che è identico al modello MPC3-101 e aggiunge il controllo RS-232, due relè e due porte Versiports.

Ulteriori informazioni
        Crestron presenterà i modelli MPC3-201, MPC3-301 e MPC3-302, insieme ad altre soluzioni in grado di rispondere alle sfide dello spazio di lavoro moderno nel corso dell’evento ISE 2018 dal 6 al 9 febbraio 2018, presso la sala Hall-2, stand 2-C20.

-Fine-

Note per il curatore:

Informazioni su Crestron
        Crestron crea la tecnologia che integra la tecnologia. Le nostre soluzioni di automazione e controllo per abitazioni ed edifici – in cui sono integrati sistemi audio/video, di illuminazione, tende e sicurezza, di gestione degli edifici, del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento dell’aria e altro ancora – permettono di monitorare interi ambienti attraverso un semplice pulsante e offrono un comfort, una convenienza e una sicurezza di livello superiore. Tutti i nostri prodotti sono progettati e creati per lavorare in sinergia come sistema integrato e permettono il monitoraggio, la gestione e il controllo di qualsiasi cosa da un’unica piattaforma.

La commercializzazione dei prodotti Crestron si avvale di 90 uffici in cui lavora tutto il personale necessario per fornire servizi di vendita, assistenza tecnica, formazione e supporto accessibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, da qualsiasi parte del mondo. Oltre alla sede principale di Rockleigh (New Jersey), Crestron dispone di uffici di vendita e supporto negli Stati Uniti, in Canada, in Europa, in Asia, in America Latina e in Australia. Per scoprire il mondo Crestron, visitare il sito www.crestron.eu

Tutti i nomi di marchi e di prodotti e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari. Alcuni marchi di fabbrica, marchi registrati e nomi commerciali utilizzati in questo documento possono fare riferimento alle entità titolari dei marchi e dei nomi o a loro prodotti. Crestron dichiara l’assenza di interessi di proprietà nei marchi e nei nomi di altri. Crestron non si assume alcuna responsabilità per errori tipografici o fotografici. ©2018 Crestron Electronics, Inc.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Petra van Meeuwen                            oppure                         Amy Amesbury
        Direttore Relazioni customer media                                       Dirigente Pubbliche relazioni EMEA

Per visionare le ultime novità, ricevere informazioni e scoprire gli aggiornamenti dei prodotti, è possibile avvalersi del “mi piace” sulla pagina Facebook®, seguire l’Azienda su Twitter® e collegarsi attraverso LinkedIn® - Per maggiori dettagli, accedere a: www.crestron.eu.